Supermicro
Sperimenta i nostri vantaggi sui competitor!
- First-to-market
- Design più avanzati
- Le piu recenti tecnologie (Simply Double, NVMe and Dual-Port NVMe, All-Flash Solutions, Supermicro RSD, Redfish, SIOM, M.2, New Form Factor Flash, CPU/GPU/Xeon Phi™, KNL, OPA, EDR, 100/40/25/10G Ethernet, BBP®, SuperDOM, 8-Way, …)
- Server, Storage and Networking Total Solutions for Virtualization, Cloud, Software Defined Storage and Big Data) end-to-end
- La più ampia gamma di prodotti server e storage
- La miglior selezione di prodotti high-end server/storage
- Rapporto eccellente tra prezzo e prestazioni
- Stock elevato
- Prestazioni e qualità massima
- Alta densità
- Supermicro Rack Scale Design (Supermicro RSD)
- Ampia linea di prodotti adatta a rispondere ad ogni bisogno dei clienti
- SKUs (stock keeping unit )globale – Distribuzione veloce, Supporto e Servizi in tutto il mondo
Supermicro Inc. (Nasdaq : SMCI), è leader nello sviluppo, nella ingegnerizzazione e nella produzione di tecnologie e sistemi Server, Storage, Blade, Switch, Workstation, Embedded, Internet of Thing e nel Green Computing.
Tra le innovazioni più interessanti vi sono le famiglie di server Twin, lo Double-Sided Storage, il SuperBlade ed il Microblade, le nuove architetture permettono un’elevata condivisione delle risorse garantendo il miglior rapporto performance-per-watt e performance-per-dollaro, unitamente alle più alte densità di componenti del settore.
Con le proprie tecnologie Supermicro è in grado di fornire alle aziende di ogni dimensione soluzioni ad alta efficienza energetica eco-compatibili che offrono prestazioni e valore senza pari. Lo slogan “We Keep IT Green”® è una missione che motiva Supermicro a continuare a sviluppare ed ad ingegnerizzare sistemi con la più alta efficienza energetica nei vari settori in cui si interfaccia.
Fondata nel 1993, e con un fatturato di circa 1.6B$ nel FY 2014 Supermicro ha il proprio quartiere generale nella Silicon Valley, attività in tutto il mondo con centri di produzione di proprietà in Usa, Europa e Asia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.