Nuova Famiglia EonStor GS TURBO

Infortrend Logo News

Infortrend Turbo

Infortrend ha nuovamente superato i propri limiti con il lancio dei nuovi modelli EonStor GS Turbo (T) in grado di aumentare le prestazioni fino a 50%.

Oltre a tutte le caratteristiche già presenti nella famiglia di prodotti EonStor GS, i modelli Turbo sono equipaggiati da processori a 6 core e firmware in grado di assegnare in modo dinamico i Core delle CPU (dynamic CPU core assignment firmware).

Le prestazioni a livello di blocco sono aumentate del + 50%, mentre il throughput a livello file sale fino a +30%.

Il miglioramento delle prestazioni a livello di blocco si rivolge alle applicazioni con IOPS casuali, come le infrastrutture desktop virtuali (VDI), l’elaborazione delle transazioni online (OLTP) e il throughput supporta applicazioni dati ad alta intensità come ad esempio la condivisione di file e video su richiesta.

La serie Turbo EonStor GS può adattarsi in maniera molto dinamica al carico di lavoro, aumentando automaticamente la frequenza del processore quando sono necessarie le alte prestazioni da parte dello storage e riducendo il consumo di energia quanto il carico di lavoro è leggero.

La potenza della CPU aggiuntiva non solo aumenta le prestazioni I/O ma fa si che i controller abbiano capacità maggiori per gestire le attività dello storage aumentando così l’efficienza del sistema stesso.

Per maggior Informazioni visitate il seguente link:

http://infortrend.com/it/Event/2017/GS3000T

 

 

Per maggiori approfondimenti sui prodotti EonStor GS TURBO non esitate a contattarci!