Supermicro Logo

Supermicro

L’ultima linea di SuperServer Supermicro è stata progettata per per offrire prestazioni senza eguali, flessibilità, scalabilità e facilità di manutenzione, aspetti fondamentali per le aziende piu esigenti con carichi di lavoro rilevanti.

  • Prestazioni: I server Ultra Enterprise hanno a bordo il piu potente dual processor della famiglia Intel® Xeon® E5-2600 v4/v3 (160W/Up to 22 Cores), fino a 1.5TB di memoria in 24 DIMMs, SATA3 con opzione SAS3 e supporto NVMe per aumentare la larghezza di banda dello storage e livelli degli alimentatori efficienti Titanium (96%+) / Platinum (95%+).
  • Flessibilità: I Server Ultra Enterprise sono molto flessibili e semplici da riconfigurare e riutilizzare grazie alla vasta gamma di opzioni di Ultra Riser (built-in 1G, 10GBASE-T, 10G SFP+, 40G, e InfiniBand), oltre che il supporto per aggiungere controller SAS 3 HW/SW RAID e schede PCI-E 3.0 addizionali.
  • Scalabilità: I server Ultra Enterprise sono ad alta densità e forniscono la massima espansione dei sistemi 1U/2U presenti sul mercato. Supportando fino a 4 schede aggiuntive in sistemi 1U e fino a 8 schede aggiuntive in sistemi 2U Supporting up to 4 Add-on Cards in 1U and up to 8 Add-on Cards in a 2U, I prodotti Ultra soddisfano tutte le esigenze degli utenti.
  • Facilità di Manutenzione: Supermicro understands the business requirements for quality and timely support. Supermicro offer per i suoi prodotti un eccellente servizio 24/7/365 che include l’opzione di assistenza e presidio on-site presso la vostra sede (tutta la notte o 4 h). inoltre i nuovi pacchetti software di management permettono di monitorare l’infrastruttura in maniera semplice e efficace.

Per maggiori informazioni contattate i nostri esperti e scoprite come le soluzioni Supermicro sono in grado di risolvere tutte le vostre esigenze!