Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/34/d771133875/htdocs/active/wp-includes/media.php on line 1204

Supermicro Logo

Supermicro

 

I sistemi   Supermicro SuperStorage di nuova generazione    X11   supportano strategie basate su nodi   distribuiti, dove capacità di CPU e di HDD  scalano contemporaneamente ,  le espansioni possono essere  eseguite usando JBOD   consentendo di ottimizzare gli investimenti. Applicazioni SSD a bassa latenza, file multimediali di grandi dimensioni che richiedono capacità massicce ecarichi di lavoro aziendali che cercano le massime prestazioni beneficeranno di SAS 3.0 di Supermicro (12Gbps) che fornisce bassa latenza  e massima ampiezza di banda. I sistemi Supermicro SuperStorage offrono una piattaforma di storage senza compromessi con punti di ingresso sul mercato flessibili   da 2U, 3U e 4U che utilizzano drive SSD / HDD con fattore di forma   2,5 “o 3,5”. I server SuperStorage supportano fino a: 1TB 3DS ECC LRDIMM o memoria RDIMM ECC da 256 GB, slot PCI-E 3.0, NVMe, opzioni di networking flessibili come Porte 10G SFP +, 10GBase-T LAN e IPMI 2.0 e KVM con LAN dedicata e supporto per l’ultima tecnologia Intel® Xeon® Scalable Processor . Le soluzioni Supermicro SuperStorage presentano una serie di vantaggi chiave per i clienti che lavorano con CPU- Archiviazione Intensiva,  Archiviazione Virtuale, Archiviazione a singola istanza e deduplicazione dei dati, replica dei dati e Business Continuity e ambienti dei clienti di Virtual Tape Library.

I vantaggi:

  • Portfolio completo di soluzioni storage ottimizzate per Microsoft, VMWare, RedHat e soluzioni di Software Defined Storage.
  • Massime prestazioni – Pieno supporto NVMe, fino a 20 GB/s di throughput
  • Alta Efficienza – Alte capacità con formati 2U, 3U e 4U. Massima efficienza degli alimentatori (95% power efficient)
  • Affidabilità mission critical – architettura completamente ridondante, con dischi, alimentatori e ventole di raffreddamento removibili a caldo. Il Jbod Active-active è perfetto per le applicazioni critiche.

Per maggiori informazioni contattate i nostri esperti e scoprite come le soluzioni Supermicro sono in grado di risolvere tutte le vostre esigenze!