Il nuovo RDX® QuikStation™ 4


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/34/d771133875/htdocs/active/wp-includes/media.php on line 1204

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/34/d771133875/htdocs/active/wp-includes/media.php on line 1204
overlandandtandberg_logo_news
RDX® QuikStation™ 4 : Array di dischi removibili altamente flessibile per protezione dati automatizzata, disaster recovery e archiviazione

 

Quik4

Il fratello minore del RDX QuikStation è arrivato.

La nuova RDX® QuikStation ™ 4 Tandberg Data è un network array di dischi removibili (RDX) iSCSI progettata per fornire una piattaforma flessibile e semplice per la protezione dei dati e off-site disaster recovery per le PMI fisico o virtuale e gli ambienti PMI e Hybrid-Cloud applicazioni. L’RDX QuikStation4 dispone di 4 unità RDX integrate .

In combinazione con l’ elevata capacità dei supporti removibili disponibili fino a 2TB per cassette RDX fornisce storage online con illimitata capacità di storage offline.

Perché scegliere RDX
High Performing Network Storage

Per ottimizzare le prestazioni e la resilienza, l’unità fornisce due porte Gigabit Ethernet (GbE) con funzionalità di bilanciamento del carico e failover.
Con la sua flessibilità innovativa e la facilità di gestione, l’RDX QuikStation è il “coltellino svizzero” della protezione dei dati.

Ideale per diversi ambienti

La connettività iSCSI di RDX QuikStation consente una facile integrazione in ambienti fisici e virtuali e anche di storage ibrido .
Fornire quattro target iSCSI RDX, fino a quattro applicazioni server concorrenti possono utilizzare il proprio dispositivo di archiviazione su disco rimovibile.

Supera le limitazioni di capacità

QuikStation consente di vedere la capacità di ciascuna cassetta come fosse un grande un singolo volume , mantenendo comunque i vantaggi della removibilità RDX e la protezione dei dati del cliente.

Flessibilità e Semplicità

L’RDX QuikStation è progettato e prodotto da Tandberg Data per essere estremamente flessibile, pur essendo semplice da configurare e gestire.
La consolle integrata di management multilingua basata sul Web prevede configurazione remota, controllo, sicurezza e la gestione da un browser Web standard.

RDX QuikStation offre Aggiornamenti software automatici e supporto via Internet.

QuikStation4 non teme rivali in grado di fornire pari funzionalità e prezzo estremamente competitivo.

 

Per maggiori informazioni contattate i nostri esperti e scoprite come le soluzioni Overland Storage / Tandberg Data sono in grado di risolvere tutte le vostre esigenze di Data Storage!