Il nuovo Qsan TrioNAS LX-HA ad alta affidabilità Dual Controller (Active-Active)


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/34/d771133875/htdocs/active/wp-includes/media.php on line 1204

Qsan Logo News

Qsan Technology Inc,produttore di sistemi storage SAN e Unified Storage professionali annuncia il lancio del suo sistema NAS ad alta affidabilità, TrioNAS LX HA , che dispone di doppio controller ridondante modalità Active-Active in un unico case.

TrioNasLX HA fornisce capacità scalabile , elevate prestazioni unite alla alta affidabilità dual controller Active-Active.

Il kernel del TrioNasLX HA è basato sul sistema operativo QSM ( Qsan Storage Mangement ) che supporta una vera e propria architettura active-active , con file-over rapido e mirroring della cache, in aggiunta a ciò, tutti i componenti del sistema sono ridondanti e sostituibili a caldo per prevenire ogni singolo punto di rottura, i due controller funzionanti contemporaneamente incrementano le prestazioni IOPS del 30% rispetto alla modalità di controllo solo singolo.

Qsan_TrioNASLX_HA_Press
Attraverso l’ausilio di Jbod , TrioNasLX HA permette la espansibilità fino a 256 HDD o capacità di 1PB, inoltre supporta fino a 4096 snapshot a livello file fornendo una buona protezione contro gli attacchi di virus , cancellazioni accidentali, o modifiche di dati importanti.

Active – Active Dual Controller
ALUA (Asymmetric Logic Unit Access) è supportata da TrioNAS LX HA permettendo di funzionare in modalità active-active .
Le funzioni di trasporto comandi e dati sono implementate all’interno del sistema operative QSM, questo assicura alta affidabilità , migliori prestazioni ed efficienza.

Design modulare e ridondante
Il sistema TrionasLx dispone di un design no single point of failure ,
tutti i componenti sono ridondanti con design modulare hot swap.

Failover rapido
Tutti I servizi dati sono protetti attraverso il failover dei controller ,
maggiore è la velocità del fileover minore è l’impatto verso la continuità del servizio.
La tempistica di Failover è l’indice più importante per valutare la qualità di un sistema NAS dual controller.

Scalabilità
TrioNAS LX HA può scalare in modo verticale verso espansioni di capcità e in modo orizzontale verso un guadagno di prestazioni.

Storage ibrido per un livello superiore di prestazioni IOPS
Attraverso il suo sistema operative QSM , TrionNAs LX HA supporta SSD caching , permettendo di beneficiare della tecnologia flash . Lo storage può combinare SSD drives ed enterprise SATA drives fornendo prestazioni equivalenti a quelle dei drive SAS ad alte prestazioni . Questa combinazione permette di sfruttare le potenzialità del sistema usufruendo di costi contenuti.

###

About Qsan Technology

Fondata nel 2004 a Taipei, Qsan Technology fa parte del gruppo Gigabyte ed è un produttore e fornitore di una linea completa di prodotti di storage tra cui SAN iSCSI e Fibre Channel e NAS Unified storage per le PMI e il mercato SMB. I prodotti Qsan offrono il miglior rapporto prezzo-prestazioni per supportare i clienti vincolati ai budget di migliorare notevolmente l’efficienza nell’ambiente di lavoro.
A partire dalla sua fondazione, gli investimenti in ricerca e sviluppo di Qsan, hanno permesso di realizzare una serie di sistemi e soluzioni che nel tempo si è ulteriormente arricchita di nuove piattaforme che hanno l’obiettivo di ottimizzare e integrare gli ambienti IT aziendali. I sistemi Qsan sono distribuiti in oltre trenta paesi e fanno fronte alle esigenze di svariati settori industriali ed applicativi, come ad esempio il video editing e broadcasting, la videosorveglianza, carrier e services provider, ambienti di private cloud, e ambienti IT in generale.