QSAN vince il premio “iF DESIGN AWARD 2019”


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/34/d771133875/htdocs/active/wp-includes/media.php on line 1204


QSAN ha vinto il prestigioso “iF DESIGN AWARD” nella categoria Product.

Il prodotto che ha conquistato la giuria dell’iF International Forum Design GmbH, composta da 67 membri esperti provenienti da tutto il mondo, è la serie “XCube NAS Tower” grazie ad una convincente combinazione tra design e funzionalità.

La serie XCube NAS Tower offre tecnologie enterprise-grade data innovative, sicurezza e ottime prestazioni in grado di soddisfare i requisiti delle SMB. Il nuovo design rende l’uso delle apparecchiature molto più confortevole grazie alla semplicità di implementazione di hard-disk, memorie aggiuntive, efficienza energetica, e riduzione del rumore. Sicuramente la novità più entusiasmante è rappresentata dagli slot SSD aggiuntivi, che permettono di aumentare in modo significativo le prestazioni e rende questo sistema di archiviazione non solo un semplice sistema di archiviazione, ma un dispositivo storage vero e proprio.

Inoltre, XCube Nas dispongono del sistema operativo QSM 3, che comprende funzionalità di storage enterprise, e consentono di garantire l’integrità dei dati, elevata affidabilità, efficienza, ed elevata espandibilità superiore ad ogni vostra aspettativa.

Può essere considerato l’unico Tower NAS di categoria enterprise dotato di funzionalità storage avanzate, come Deduplicazione, Compressione in linea, Disponibilità RAID immediata, oltre ad un’ampia gamma di applicazione come Backup, Cloud Sync, Hypervisor Managers, File Manager ed un’interfaccia utente di management semplice ed intuitiva.