CONDIZIONI DI VENDITA & UTILIZZO


AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla società Active Solution & Systems S.r.l. (qui di seguito semplicemente ACTIVE).
Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra ACTIVE e l’acquirente (qui di seguito semplicemente Il “CLIENTE”).

PREZZI

I listini prezzo di ACTIVE non costituiscono alcuna offerta, sono puramente indicativi e possono essere modificati unilateralmente da ACTIVE senza alcun preavviso. Tutti i prezzi si intendono in Euro, al netto di IVA, di trasporto e di assicurazione.

Active.it  è un dominio registrato e di proprietà di Active Solution & Systems  S.r.l, ed il contenuto testuale presente nel dominio è riservato ed esclusivo.

Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a diritti riservati da parte del proprietario del sito, i marchi sono dei rispettivi proprietari.

L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione dei seguenti termini e condizioni senza eccezione:

  • E’ vietata la riproduzione del contenuto testuale e testuale/grafico e di qualsiasi altra forma di comunicazione, se non autorizzata per iscritto da Active Solution.
  • Active Solution  non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, da utilizzo delle informazioni ed eventuali software presenti sulle pagine del sito.
  • Active Solution non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertestuale.