Atto Technology

Atto Technology

Fibre Channel HBAs

Gli adattatori bus host (HBAs) di ATTO Celerity™ Fiber Channel, offrono il più veloce throughput di dati (sia MB/s che IOPs) disponibile per i più esigenti ambienti di archiviazione, inclusi sia datacenters fisici che virtuali, tape streaming e backup, distribuzione di contenuti complessi, e server clustering.

Potenziare il moderno data center

Gli HBAs Celerity stimolano le prestazioni all-flash con il supporto della tecnologia fabric NVMe per i più esigenti carichi di lavoro che richiedono prestazioni estreme, bassissima latenza, e stabilità per la condivisione di risorse storage.

Progettati per le prestazioni

Gli HBAs hanno un vantaggio fondamentale inserito direttamente nell’architettura del processore, rispetto ai loro principali competitor. Il controller ATTO è dotato di core multipli, che assicurano così prestazioni IOPS ad una singola porta in modalità “standby attivo” su un HBA a doppia porta. Se una porta, cavo o SFP fallisce, una porta dell’adattatore ATTO può supportare fino ad un 2,5x numero maggiore di IOPS rispetto all’HBA del competitor. Gli HBAs ATTO Celerity permettono di sostenere prestazioni massime e consentono agli utenti di continuare a rispettare gli accordi sui livelli di servizio.

Opzioni di configurazione flessibili

Disponibile in diverse versioni, low-profile singola, doppia, e quadrupla, gli HBAs ATTO Celerity sono retrocompatibili, riducono così la complessità di distribuzione e gestione della SAN e sfruttano pienamente i progressi in termini di affidabilità e forward error correction in modo da migliorare le prestazioni e la resilienza della rete.

Connetti la tua workstation all’archiviazione aziendale

Gli HBAs di ATTO Celerity, dotati della teconologia Multipath Director™, sono l’unica soluzione che consente la connettività diretta allo storage aziendale, non solo per i server, ma anche per le workstation Windows®, Linux® e macOS®. Forniscono il bilanciamento del carico e la protezione del percorso del failover, migliorando così l’efficienza complessiva della SAN Fibre Channel con un costante ed ininterrotto accesso ai dati.

Elevata compatibilità e ampia interoperabilità

Stiamo testando e certificando costantemente i nostri prodotto con fornitori terzi, da sistemi operativi, server a switches, e storage, per garantire la più ampia gamma di compatibilità. ATTO lavora a stretto contatto con i leader del settore per garantire un’interoperabilità certificata, ciò consente di implementare solide infrastrutture SAN (storage area network) con best practices comprovate.

Celerityâ„¢ FC – 32Gb/s Gen 6 Fibre Channel Host Bus Adapters

Prodotto

Data Rate Transfer Rate Ports

Bus Type

CTFC-321E-000

32Gb/s 3200MB/s 1 SFP+ PCIe 3.0
CTFC-322E-000 32Gb/s 6400MB/s

2 SFP+

PCIe 3.0

CTFC-324E-000

32Gb/s 12800MB/s 4 SFP+

PCIe 3.0

Celerityâ„¢ FC – 16Gb/s Gen 6 Fibre Channel Host Bus Adapters

Prodotto

Data Rate Transfer Rate Ports Bus Type
CTFC-161P-000 16Gb/s 1600MB/s 1 SFP+

PCIe 3.0

CTFC-162P-000

16Gb/s 3200MB/s 2 SFP+ PCIe 3.0
CTFC-164P-000 16Gb/s 6400MB/s 2 SFP+

PCIe 3.0

Celerityâ„¢ FC – 8Gb/s  Fibre Channel Host Bus Adapters

Prodotto

Data Rate Transfer Rate Ports Bus Type
CTFC-81EN-000 8Gb/s 800MB/s 1 SFP+

PCIe 2.0

CTFC-82EN-000

8Gb/s 1600MB/s 2 SFP+ PCIe 2.0

 CTFC-84EN-000

8Gb/s 3200MB/s 4 SFP+

PCIe 2.0

GBICs Transceivers inclusi

Per maggiori informazioni contattate i nostri esperti e scoprite come le soluzioni ATTO Technology sono in grado di risolvere le vostre esigenze!