Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/34/d771133875/htdocs/active/wp-includes/media.php on line 1204

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/34/d771133875/htdocs/active/wp-includes/media.php on line 1204

Prodotti

Thunderbolt™ AdaptersEthernet AdaptersFibre Channel HBAsAdattatori RAID SAS/SATASAS/SATA HBAsSAN Storage Controllers

Vantaggi

  • Portfolio completo di soluzioni per infrastrutture Fibre Channel, SCSI, iSCSI, SAS, SATA and Thunderbolt™
  • Rapporto prezzo / prestazioni ottimale
  • Superiore progettazione dei prodotti

News Atto Technology


Atto Technology

Atto Technology

SAN Storage Controllers

Connettività semplice e rapida a qualsiasi storage

I controllers ATTO XstreamCORE® storage, sono dispositivi di conversione di protocollo ad alte prestazioni che forniscono i vantaggi dello storage condiviso ma con le prestazioni degli storage SAS direct attached.

Progettato per una maggiore flessibilità

ATTO XstreamCORE è un’appliance che connette soluzioni SAS SSD e Hard Dive utilizzando JBODs, JBOFs, o RAID array alle reti Ethernet o Fibre Channel. È possibile collegare fino a 960 unità totali a più server e assegnare drive su una base drive by drive su uno o più server.

Gestione semplificata

Gestire lo storage tramite metodi in-band o out-of-band per la flessibilità e l’integrazione con la maggior parte dei software residenti su server oltre a funzioni come ATTO Drive Map Director™ di comprovata affidabilità, configurazioni static storage che garantiscono bassi costi operativi e che provano che la complessità non è parte della soluzione.

Sposta i dati più velocemente

Progettato per superare i limiti delle prestazioni, XstreamCORE utilizza le tecnologie esclusive ATTO eCORE ™ e xCORE ™ per offrire fino a 1,2 milioni di 4K IOPS o 6,4 GB/s di trasferimento per controller con latenza estremamente bassa.

Un flusso di lavoro per ogni infrastruttura

ATTO XstreamCORE offre flessibilità all’infrastruttura storage e di rete esistente e supporta i suoi diversi utilizzi.

Aggiungi connettività Ethernet o Fibre Channel alle unità nastro SAS

Il nastro è stato un mezzo affidabile per l’archiviazione e la condivisione di progetti con tecnologie come LTFS. XstreamCORE può aggiungere condivisione, connettività a lunga distanza alle librerie e unità standalone che funzionano esclusivamente con nastro streaming o utilizzando un nastro per integrare la memoria storage SSD e HDD connessa.

Allunga la vita ai tuoi sistemi SAS Direct Attached Storage

Quando si dispone di un sistema storage SASs standalone, XstreamCORE li mette in condivisione attraverso porta Ethernet o Fibre Channel SANs, consentendo così maggiore flessibilità ed utilità. Nel caso in cui non vi siano installati dei SAN, i vantaggi che XstreamCORE aggiungerà saranno enormi, compresa la possibilità di aumentare la velocità con cui avviene la migrazione delle macchine virtuali fatta tra server fisici.

32Gb/s Fibre Channel to 12Gb/s SAS Storage Controllers

Prodotto

4k IOPS Transfer Rate Ports Included SFPs/QSFPs
XCFC-7600-002 1.200.000 6400MB/s 2 x 32GB FC

4 (x 4) 12Gb SAS

2 x  SFP+

16Gb/s Fibre Channel to 12Gb/s SAS Storage Controllers

Prodotto

4k IOPS Transfer Rate Ports Included SFPs/QSFPs

XCFC-7500-002

735.000 3200MB/s 2 x 16GB FC

4 (x 4) 12Gb SAS

XCFC-7550-004 1.200.000 6400MB/s 4 x 16GB FC

4 (x 4) 12Gb SAS

 40Gb/s Ethernet  to 12Gb/s SAS Storage Controllers

Prodotto

4k IOPS Transfer Rate Ports

Included SFPs/QSFPs

XCET-8200-002

1.1M 6GB/s 2 x 40GB Ethernet

4 (x 4) 12Gb SAS

 

Per maggiori informazioni contattate i nostri esperti e scoprite come le soluzioni ATTO Technology sono in grado di risolvere le vostre esigenze!