Nuovo accordo di distribuzione con Edge-Core Networks Corporation


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/34/d771133875/htdocs/active/wp-includes/media.php on line 1204

Edge Core Logo News

Siglato tra Active Solution & Systems ed Edge-Core un importante accordo  per la distribuzione sul mercato italiano delle soluzioni Enterprise & Datacenter NetworkingSoftware-Defined Networking (SDN) Infrastrutture di  Hyper-convergenceL2/L3 Managed Switches e Wireless networking.

Con questa alleanza strategica Active Solution & Systems rafforza la sua  proposta  di soluzioni innovative  per i rivenditori Italiani, permettendo loro di offrire  apparati per il networking  end-to-end con un rapporto prezzo / prestazioni  ineguagliabile.

Edge-Core Networks,  azienda appartenete al colosso Accton Technology, progetta e produce  una  gamma completa  di soluzioni di  networking  per ambienti Enterprise , Cloud provider / Service provider / Operatori Carrier, media e piccola impresa (PMI); la elevata affidabilità ,  la convergenza e i costi accessibili  consentono  di soddisfare al meglio le esigenze sia dei clienti che dei rivenditori Italiani.

Con sede nel Hsinchu Science Park nel nord di Taiwan, Edge-Core Networks Corporation è stata scorporata della Accton Technology Corporation nel 2010, con responsabilità di sviluppare il proprio business come marchio indipendente.

Accton Technology Corporation è leader mondiale in ambito ODM (Original Design Manufacter), ovvero è produttore e progettista di apparati per altri vendors / marchi del settore networking, computer e telecomunicazioni.

Edge-Core Networks è in grado di utilizzare le tecniche di progettazione  dei circuiti integrati (ASIC), le piattaforme software sviluppate in autonomia e i sistemi di test si alta qualità di Accton Technology Corporation, in modo da offrire al mercato soluzioni networking hardware & software best-in-class.

L’azienda commercializza due marchi, Edge-Core Networks (www.edge-core.com) e SMC Networks (www.smc.com);  il primo è focalizzato nel mercato networking professionale, mentre il secondo ha un target di mercato SOHO e SMB.