Nuova Famiglia EonStor GS TURBO

Infortrend ha nuovamente superato i propri limiti con il lancio dei nuovi modelli EonStor GS Turbo (T) in grado di aumentare le prestazioni fino a 50%. Oltre a tutte le caratteristiche già presenti nella famiglia di prodotti EonStor GS, i modelli Turbo sono equipaggiati da processori a 6 core e firmware in grado di assegnare in modo dinamico i Core …

La serie EonStor GS di Infortrend

La famiglia EonStor GS è un singolo sistema storage consolidato unificato che opera a livello File , Blocco e Oggetti (SAN-NAS-OBJECT) con funzionalità cloud integrate. Il suo design compatto richiede meno spazio e meno consumo di energia, rendendo configurazioni e la manutenzione più semplice e facile. La famiglia delle soluzioni EonStor GS fornisce agli utenti elevate prestazioni e servizio dati …

Edge Core presenta il nuovo L2 GIGABIT ETHERNET ACCESS/AGGREGATION PoE Switch: ECS4120-28P

The Edgecore ECS4120-28P switch is a Gigabit Ethernet PoE access switch with four 10G uplink ports. The four built-in 10G SFP+ ports provide uplink flexibility, allowing the insertion of fiber or copper, Gigabit or 10G transceivers, to create up to 10 Gbps high-speed uplinks to servers or service provider, corporate, or campus networks, reducing bottlenecks and increasing the performance of the access network. Technical specification: Ports: …

Supermicro annuncia la nuova Mother Board X10DRX DP con 11 PCI-E slot

Le nuove MB  X10DRX DP  dotata di ben 11 slot PCI-e, in combinazione con gli chassis Supermicro 2U/3U/4U (SC213X, SC835X,SC842X, SC846X, SC747) consentono di realizz<are in modo ottimale i propri appliance per Networking, Surveillance e Storage server . Le soluzioni Supermicro Server Building Blocks  sono state progettate e realizzate con l’obiettivo di essere termicamente e di formato compatibile  con applicazioni …

Il nuovo RDX® QuikStation™ 10GB

Tandberg Data annuncia la disponibilità della nuova soluzione RDX  QuikStation™ 8 QuikStation 8 è uno storage appliance iSCSI a dischi removibili progettato per fornire una piattaforma molto flessibile per applicazioni di protezione dati (backup) e off site disaster recovery, per ambienti SMB e SME fisici o virtuali. I sistemi RDX QuikStation 8 includono 8 lettori RDX integrati che combinati con …

Qsan Technology Inc. annuncia la disponibilità della nuova generazione XCubeSAN. Rinnovato con l’occasione anche il design del proprio logo.

ALTA AFFIDABILITÁ, PERFORMANCE, SICUREZZA, SEMPLICITÁ, ESPANDIBILITÁ Sono i punti di forza della nuova piattaforma storage di Qsan caratterizzata dall’ultima generazione di processori INTEL XEON (D-1500). Tutta la serie XS5200 è dotata dei medesimi controller i quali  dispongono di base di due porte 10GbE iSCSI (RJ45) oltre alla porta management, due slot di espansione permettono di  implementare ulteriori porte host, sia …

Il nuovo Qsan Storage Management versione 2.0 (QSM 2.0)

Qsan ha annunciato la nuova Qsan Storage Management versione 2.0 (QSM 2.0), ottimizzazione del OS NAS che incrementa la integrità dei file e la gestione della protezione dati. QSM2.0 fa parte integrante delle soluzioni QSAN TrioNAS e TrioNasLX.   Cos’è QSM 2.0 ? I sistemi Qsan sono basati sulle solide fondamenta della – qualità hardware – e delle funzionalità avanzate …

Supermicro® presenta il nuovo SuperServer® 1U TwinPro™ totalmente ridondante, con Dual Hot Swap DP Node

SuperServers 1U TwinPro con Dual Hot-Swap DP Nodes, nuovi alimentatori ridondanti Hot-Swap di livello Titanium con tecnologia Power Stick, disegnato per storage head node ad alta disponibilità e dispositivi di sicurezza. SAN JOSE, California, 18 settembre 2015 – Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale nei server ad alta performance e alta efficienza, tecnologia di storage e informatica verde, presenta …

Il nuovo RDX® QuikStation™ 4

RDX® QuikStation™ 4 : Array di dischi removibili altamente flessibile per protezione dati automatizzata, disaster recovery e archiviazione   Il fratello minore del RDX QuikStation è arrivato. La nuova RDX® QuikStation ™ 4 Tandberg Data è un network array di dischi removibili (RDX) iSCSI progettata per fornire una piattaforma flessibile e semplice per la protezione dei dati e off-site disaster …